INFORMATIVA PRIVACY

Stiamo cercando in tutti i modi di migliorare il nostro servizio, qualora rilevaste anomalie (iscrizioni non richieste, mancate disiscrizioni, ecc.) non esitate a comunicarcelo a info@credit-management.it.

DI SEGUITO L’INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La presente informativa è resa ai sensi dell’articolo 13 del d.lg. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali

La newsletter di credit-management.it è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form presente in questa pagina e autorizzando credit-management.it al trattamento dei propri dati personali.

I dati nei form di contatto sono necessari per poter essere contattati dagli operatori di www.credit-management.it per le finalità operative richieste (formazione e consulenza).

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio.

File di Registrazione (Log Files)
Come molti altri siti web, il nostro utilizza file di log. Questi file registrano semplicemente i visitatori del sito – di solito una procedura standard delle aziende di hosting e dei servizi di analisi degli hosting.

Le informazioni contenute nei file di registro comprendono indirizzi di protocollo Internet (IP), il tipo di browser, Internet Service Provider (ISP), informazioni come data e ora, pagine referral, pagine d’uscita ed entrata o il numero di clic.

Queste informazioni vengono utilizzate per analizzare le tendenze, amministrare il sito, monitorare il movimento degli utenti sul sito e raccogliere informazioni demografiche. Gli indirizzi IP e le altre informazioni non sono collegate a informazioni personali che possono essere identificate, dunque tutti i dati sono raccolti in forma assolutamente anonima.

Finalità del trattamento
I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati al fine di:

  • inviare comunicazioni di carattere tecnico o commerciale, notizie, aggiornamenti sulle iniziative di www.credit-management.it e delle società da essa controllate e/o collegate e/o Sponsor;
  • eseguire gli obblighi previsti da leggi o regolamenti;
  • gestione contatti;

I dati non saranno comunicati a terzi.

Modalità per il trattamento dei dati
I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici.
Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I dati verranno trattati con le seguenti modalità:
1)raccolta dati con modalità single-opt, in apposito database;
2)registrazione ed elaborazione su supporto cartaceo e/o magnetico;
3)organizzazione degli archivi in forma prevalentemente automatizzata, ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.

Ai sensi ai sensi dell’art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Codice della Privacy, vi segnaliamo che i vostri diritti in ordine al trattamento dei dati sono:
– conoscere, mediante accesso gratuito l’esistenza di trattamenti di dati che possano riguardarvi;
– essere informati sulla natura e sulle finalità del trattamento
– ottenere a cura del titolare, senza ritardo:
– la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; la richiesta può essere rinnovata, salva l’esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
– l’aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l’integrazione dei dati esistenti;
– opporvi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che vi riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– Vi segnaliamo che il titolare del trattamento ad ogni effetto di legge è:

– DIEGO FIORETTI

FRTDGI83D22M089S

e-mail: info@credit-management.it
telefono: 02.8239.8496

– Per esercitare i diritti previsti all’art. 7 del Codice della Privacy ovvero per la cancellazione dei vostri dati dall’archivio, è sufficiente contattarci attraverso uno dei canali messi a disposizione.
Tutti i dati sono protetti attraverso adeguati strumenti informatici.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Per non ricevere più la newsletter, scrivere a newsletter@credit-management.it oppure info@credit-management.it